Divisori per INTERVENTI da copiare.BELLISSIMI

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Regolamento.
Questo intervento è protetto da Copy Right
dalla
Creative Commons.
 
 

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-Noncommercial-No Derivative Works 2.5 Italy License.

 
 
 
 
Chiunqe:
  1. Copi e incolli nel proprio blog questo intervento
  2. Lo modifichi nel proprio blog in modo da farlo sembrare propria opera
  3. Lasci in questo intervento commenti sconci

o violi tutte le regole sul diritto d’autore sulla base degli scritti della Creative Commons

Sarà dalla stessa Creative Commons DENUNCIATO alle autorità competenti per violazione del DIRITTO D’AUTORE

 Art. 2575 cc. Italiano

Conseguenze:

  1. Cancellazione totale del blog del trasgressore da parte dello staff di Windows Live Space e Messanger.
  2. Nessuna possibilità di riavere una volta cancellato il proprio blog indietro.
  3. Possibile multa a carico del titolare dell’ ACCOUNT MSN (o ai propri genitori se minorenne) fino a 5.000€ per violazione del diritto’autore in un pubblico blog.

Proteggere le proprie opere e i propri pensieri è un DOVERE ed un DIRITTO di tutti. Anche il tuo.

Ciao ciao by

Saby Guide per Migliorare il Blog

 

Free Hit Counter

Divisori da copiare
 
copiate quello che vi serve (tasto destro del mouse e "salva immagine")
successiavamente li inserite nei vostri interventi…POTETE ANCHE PROVARE A FARE DIRETTAMENTE copia (da qui) e incolla (nel vostro INTERVENTO).
 
 
 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Questa voce è stata pubblicata in Computer e Internet. Contrassegna il permalink.

75 risposte a Divisori per INTERVENTI da copiare.BELLISSIMI

  1. Piccola ha detto:

    ke toghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! complimenti!

  2. ••●♥ღ☆fяαи¢нσℓιтα☆ღ♥••● ha detto:

    bei divisori bravo saby!!!!

  3. giosue' ha detto:

    ciao saby bello il tuo blog se vuoi passa dal mio ke l\’ho aggiornato di nuove cose e se vuoi lasciarmi pure un commento ok ciao
     

  4. Isa ha detto:

    belli!!! ma quanto tempo ci hai messo ad inserirli tutti??????

  5. IO ha detto:

    molto carino il tuo blog. e anche molto utile!!

  6. ✿Lo®eNα✿ ha detto:

    Troppo bravo sei, Sabyyyyy!!! se passi da me, guarda come ho copiato bene….eheheheh, se non ci fossi, bisognerebbe inventarti!!! ciao e grazieeeee!!!

  7. actionman ha detto:

    grazie di esistere… se passi sul mio spaces, pensiamo insieme…. ciao

  8. pikkio ha detto:

    sei davvero in gamba e grazie alle tue guide, anke io ke nn sono pratica, sto mettendo su un blogghino tutta da sola! Grazie 

  9. mattia ha detto:

    bellissimo il tuo blog, soprattutto utilissimo

  10. Pa ha detto:

    Grazieeeee veramente carini questi divisori, ne usufruirò di qualcuno ! Il tuo sito poi è carinissimoooo issimo … in tutto … Complimentiiiiiiiiiii, ciaooooooooo Amyrill
     

  11. Jessica ha detto:

    grazie mille per il tuo aiuto

  12. antonietta ha detto:

    THANKS………..!!!!belliximi….complimenti….
     

  13. Priscilla ha detto:

    ..grazie per i tuoi divisori sn molto originali…grazie ancora..

  14. camilla ha detto:

    sei una grossa…. bella amicaaaa

  15. Elisa ha detto:

    6 troppo mitica…si vede ke ci sai fare 1 bel pòò!!

  16. Daniele ha detto:

    davvero molto belli.. complimenti!

  17. Giovy ha detto:

    molto belli!
     

  18. nicla ha detto:

    ciao  saby  ho trovato x caso il tuo  blog  hai tantissime  cose belle mi  piacerebbe  saperle fare tutte ma purtroppo  nn  e\’ cosi\’
    ti  frego dei divisori se la  cosa  fosse un furto passa  se puoi nel mio blog  e se  me lo lasci  scritto  togliero\’ subito tutto
    un  grazie di  cuore  NICLA alias NIKI

  19. °•.•°o.O Gιυℓια O.o°•.•° ha detto:

    bleeeee! sks se telo diko ma a me xsnalmente mi piaciono…vabbè ciao

  20. Martina__CrazY For You ha detto:

    saby\’ il tuo blog nn è meraviglioso ma di più daVVero complimenti sono stupefatta ! se ti va passa nel mio di blog mi piacerebbe sapere cosa ne pensi !! ciao ti lovvo tnt baciottii continua così XDXD

  21. ◊ мαÐαмε яιвεℓℓε♥}* ha detto:

    ke skifo

  22. ◊ мαÐαмε яιвεℓℓε♥}* ha detto:

    ke skifo,il tuo blog fa cagare,metti cose nel blog ke fanno nel vero senso della parola kakare!
    vatti a nascondere..e poi come sfodo del blog cosa mette? windows xp professional..
    ma fai la seriaa,decoracolo un po sta merda-_-"

  23. ◊ мαÐαмε яιвεℓℓε♥}* ha detto:

    ke skifo,il tuo blog fa cagare,metti cose nel blog ke fanno nel vero senso della parola kakare!
    vatti a nascondere..e poi come sfodo del blog cosa mette? windows xp professional..
    ma fai la seriaa,decoracolo un po sta merda-_-"

  24. SABATINO ha detto:

    hanno commentato circa 4000 persone sul mio blog…
    nessuno mai che avesse scritto…fa skifo o che non mi abbia detto come minimo che è un bel blog…
    mo vieni tu e dici sta cosa…
    ma da 1 a 10 quanto pensi che avrà un seguito questo tuo sterile commento?
     

  25. ¡ʎɹqɐs ha detto:

    hai delle bellissime cose grazie mille per avermi fatto trovare qualcosa di bello!!!

  26. Michela ha detto:

    Ciao…. sono entrata in questo spaces per caso…. cmq io trovo che sia molto carino…..   =) non condivido per niente quello che dice certa gente…….   in più molte cose sono spiegate molto bene……. il mio spaces fa un pò skifo….. dico qst perchè non so fare di meglio………    sono una frana…… quindi non mi dispiacerebbe se magari quando hai tempo lo andassi a vedere e magari mi potresti dare alcuni consigli su come migliorarlo…… pensa ke non so mettere le scritte glitterate che si trovano su glitterfly.com…….   =(   ……      ti prego !!!! aiutami tu!!!!!!!          ps:        Ti ho aggiunta nel mio elenco dei contatti….. Spero che non ti dispiaccia.. in caso contrario lo cancello….Fammi sapere…… Grazie     =)    Un bacio…….   Ciauuuuuu

  27. Fєχχ ha detto:

    ho presdo un divisore qll kon le note musikali!!                                                                   by                                                                      -Fexx-

  28. massimiliano ha detto:

    …..oooO……………….
    ….(……)…Oooo……..
    …..)…/ ….(…..)……….
    …..(_/…….)…/………..
    …………..(_/…………..
    ………Passato……….
    ……….di Qui !……….
    …..oooO………………
    ….(……)…Oooo…….
    …..)…/….(…..)……….
    …..(_/…….)…/……….
    ……………(_/…………
    ………………………….bello il tuo blog se ti va lascia un firma anke nel mio!
    saluti massi..

  29. Gianfranco ha detto:

    il tuo blog è bellissimo..se vuoi passa dal mio..comunque o preso solo un divisore..ciao

  30. simona ha detto:

    Ciao!!!inanzitutto volevo farti i complimenti x il blog!!!poi volevo kiederti..cm hai ftt a mettere il copy right??fammi saxe ti pregooooo!!!!ciau ciau!!!

  31. vincenzo ha detto:

    ma questo blog l hai fatto ttt tu??O.o da pazzi min***a quanto t ammirro… io onestamente mi annoierei scrivere cs tanto… cmq sei stata bravissima e spieghi abbastanza bn complimenti… sei generosa ad offrire una mano a tutti… ora mi salvo il tuo sito cs poco a poco miglioro il blog:P che ha causa della scuola nn ho mai tempo ora e finita e me lo personalizzo ttt… va be io vado ciaooo

  32. Unknown ha detto:

    fa skifo

  33. вяι¢ισℓα ∂ι тє__ϟ ha detto:

    scs ma fanno cagare qst divisori

  34. òò ha detto:

    il blog bellissimo ma i divisori non sono tanto carini

  35. °o.O χ∂ тєℓє¢σм ιтαℓια ι ℓσνє υ... χ∂ O. ha detto:

    a me non piacciono… poi uno la pensa come gli pare…!!!
    ciao

  36. ...Ely... ha detto:

    Non siete stati tanto cortesi dicendole che fanno cagare a dire la verità…lei li ha messi a disposizione e dobbiamo farle i complimenti già per questo…poi se ci piacciono li prendiamo altrimenti amen…complimenti per il blog!

  37. ilenia ha detto:

    davvero un belliximiximo blog

  38. ρυρєттα♥ ha detto:

    complimenti bel blog

  39. Unknown ha detto:

    (wow power leveling) And (wow gold) under the single-site, preferential policies!

  40. fabio ha detto:

    aggiungete tutti napolanix11@hotmail.it mi rakkomandi
     

  41. cristina ha detto:

    aggiungete ..chichithebest@live.it…grazie kiss

  42. Serena ha detto:

    wewe..ciao io sn serena..passavo di qui e veramente cercavo degli interventi da copiare..mi potresti dare qlk bel sito o qlk bel blog dv cercarli??
    grazie..cmq qst divisori sn particolarissimi!!nn nel mio genere ma sn diversi da tt gli altri!!!:) ciao ciaoo

  43. αgαтα ha detto:

    ;,,,                           `.                  .´                           ,,,;\’Y888888bo..              :              :            ..od888888Y\’    8888888888b..        :            :     ..d8888888888  88888Y\’__`Y8b.        `        ´       .d8Y\’__`Y88888  Y88888__.db.__.Yb.    \’.    .\’    .dY.__.db.__8888Y      `888__Y88Y____¨b_(?)_d¨___Y88Y__888´               :*☆*:._.:*☆*:._.:*☆*:..:*☆*:        888b___"\’\’ _______(.)_______"\’\’__.d888      Y888888bd8g."\’__…..\’:\’…..__\’".g8bd888888Y                   Ciaooo!!Passavo di qua..              \’Y\’___.8.___….d(?)b….___.8.___\’Y\’                          Complimenti per il blog                .!    .8\’  .db  .d..\’:\’..b._db.  \’8.     !.                             Se ti va passa da me!!                     d88__\’__.8_(.)_8.__\’__88b                              Mi farebbe molto piacere!!                 d888b__.g8._.(?)._.8g.__d888b                               Ti aspetto!!Ciao ciao!!               :888888888Y\’            \’Y888888888:                        
                  \’!_8888888´                `8888888_!\’                      :*☆*:._.:*☆*:._.:*☆*:..:*☆*:                   \’8Y    `"Y                   Y"´     Y8\’                                         \’Y                                                Y\’                 !                                                  !

  44. Connie ha detto:

    Tutti carini questi divisori,io ne ho preso uno!Complimenti per il blog!Ciao Ciao

  45. sakina ha detto:

    MoLTO beLlO qUesTO bLoG *-* è AnKE uTiLE aL MIo imPeDimENTo xD hO COpIaTo Un DivisORe..sE vUoI..pASsA dA me!cIAU ciAU^^

  46. Martina ha detto:

    ciaoo..sono bellissimi i tuoi divisori..ne ho preso qualcuno per i miei interventi per cercare di farli più decenti..ciaoo..:-)

  47. KoB - HiP HoP LiFe ha detto:

    bel blog

  48. pink_hello_kitty_ ha detto:

    nn mi sn piaciuti tanto i divisori, xo il blog e mlt carino

  49. ♥ ÅďяîáЙΆ ha detto:

    nn sn poi belliximi qst divisori..xo cmq bel blog xd

  50. Fєℓι¢ιαиα ha detto:

    i divisori fanno emerimente cacare…… kiunque tu sia aggiungi qualcosa !! cmq x ki mi vuole aggiugere : fely97.r@live.it

  51. д Ł є ha detto:

    Bello il divisore con la fiamma adatto al mio blog stile metal!:)

  52. ✖ Trilly95™__Five ha detto:

    ciao sono trillettadvvr molto belli qst divisori…dove li hai trovati? =)bhe…passa da me e lasciami 1 commentino nel guestbook!!ci contokissss

  53. © ha detto:

    lascia un kommento anke da me..cia ciaaaaa

  54. ◊ ēпcнaптмēпт.Ōf.łŌvē ❤ ha detto:

    Ciaoooo 🙂 vengo spesso nel tuo blog lo trovo molto utile! Ti va di passare nel mio? Non è nulla di ke: http://ledabergamo.spaces.live.com/

  55. »LυCяєzιΛ ha detto:

    bleahfanno veramente skifo sti divisoriiiiii

  56. ƧıLvıΛ ha detto:

    e merde

  57. alessia ha detto:

    belli!

  58. giulia ha detto:

    a dove le trovi ste emoscion?

  59. Sara ha detto:

    ciao sono molto belli questi divisori…io ne ho preso uno!quello con le note musicali che si muovono….veramente bello!se vuoi passa da me…io lo sto facendo da poco:] non è bello come il tuo xo ci sto lavorando!baci, Sara

  60. StElLiNa PiCcoLiNa senza ha detto:

    alcuni nn sono belli ma quello k mi piace di più è quello tt intrecciato equello cn le note musikaliby alexia

  61. gιυℓια ha detto:

    sn belli grzie

  62. Christian ha detto:

    BELLI??????????????????????????????? Ma se lo dite voi!!!!!!

  63. ...sweet lory.. ha detto:

    favolosi!!!grz!!ne ho trovati un paio k fanno propio al caso mio!

  64. Λппɑ ha detto:

    Ciauuu!! sn pienamente daccordo.cn te sul ftt del copiare.. odio andare e visitare blog e trovare i miei interventi..o le mie..riflessione cose..personali ke altri spacciano per ppropie.. madonnààà xDxcio io sn leale e preso il divisore delle fiamme grz mille!!! bacioniMorettììna

  65. ylenia ha detto:

    ciaou bello il tuo bloguzzo cmq ti volevo kiedere se ai siti blog da darmi per farmi venire un ideuzza ciao bacione grande

  66. francesca ha detto:

    ciao sono passata di qui per caso e volevo dirti che questo blog è il massimo

  67. Marta ha detto:

    belloooooooooo

  68. miss. ha detto:

    nn ti dispaece se tene rubo un pò veramente bello dl cuor

  69. Sabrinx ʚϊɞ ha detto:

    ciaooo sn sabrina…….belle le immaggini le o messe nel blog e o fatto una figura bellixima grazieeeeeeeeee chiunque tu sia tvtttttttttb

  70. Sabrinx ʚϊɞ ha detto:
  71. tania ha detto:

    BEòòò

  72. Gio ha detto:

    ciao..nn ti dispiace se ti rubo un po\’ di robina, vero?? d\’altronde hai detto di lasciarti un commento e io l\’ho fatto…cmq molto bello complimenti.

  73. Niky ha detto:

    Ma non se ne vede nemmeno uno!

  74. Art&Heart ha detto:

    Ciao!! Non riesco a vedere i divisori!! ^^ Sarei molto curiosa! Magari ripasso dopo, può darsi che non funzionino sul momento!! ^^

Lascia un commento